🌱​ Incontri nell’orto “FATICARE MENO, LAVORARE MEGLIO” – Appuntamenti del sabato

14.30 Ciclo di appuntamenti ” Incontri nell’orto” con Luca Pistoi- TERZO INCONTRO

Proseguiamo il corso pratico volto alla cura e mantenimento di un orto e alle tecniche del vivaismo applicate agli orti domestici.

Si tratta del terzo incontro di un ciclo di appuntamenti che si tengono i secondi sabati del mese da aprile ad agosto: un percorso alla scoperta dell’orticoltura rigenerativa accompagnati da Luca Pistoi.

In questo nuovo appuntamento ci concentreremo sulle tecniche che ci permettono di lavorare nell’orto risparmiando energie.

Riscopriremo tecniche dimenticate o poco usate che possono tornare utili nell’orticoltura domestica.

Seguici sui Social

Calendario incontri e laboratori