Sabato 16 maggio alle 14.30 al Parco lago di Città inizierà un pomeriggio di creatività , gioco e … riutilizzo!
I materiali che consideriamo rifiuti, se cambiamo prospettiva e li osserviamo con uno sguardo creativo, possono prendere nuova vita e, perché no, diventare dei giochi divertenti per passare il tempo insieme!
Un laboratorio creativo per grandi e piccini, in cui la famiglia Perego ci insegnerà a realizzare un tiro a segno fatto completamente di materiali di recupero



